DAVID BECKHAM, TESTIMONIAL PER H&M
- Maria Giordano & Francesca Di Domenico
- 5 feb 2016
- Tempo di lettura: 2 min

David Beckham: ex calciatore, marito, padre, modello e ormai anche stilista. Bello da morire, non a caso la rivista statunitense People nel 2015 lo ha collocato al primo posto nella classifica degli uomini piú belli del pianeta. Sguardo intenso, fisico scolpito e tatuaggi da badboy. La star britannica che da qualche anni collabora il colosso di abbigliamento low-cost svedese H&M, ha da poco lanciato sul mercato la nuova collezione Primavera/Estate 2016 della sua linea Bodywear. Qualità , stile r accessibilità descrivono alla perfezione i capi disegnati da Beckham. L'intera collezione, la cui campagna pubblicitaria è stata scattata da Mario Sorrenti, sarà disponibile in tutti gli store H&M dal 9 febbraio 2016.
Basica ma rivisitata, classica ma contemporanea: così sarà la collezione Modern Essentials Primavera Estate 2016. impermeabili leggeri, maglie di cotone monocolore, pantaloni chino dalla vestibilità slim, jeans minimal, completi formali nei toni chiari, polo iconiche e T-shirt a righe bohèmien. Per la seconda volta l'ex golden boy è tornato davanti alla macchina da presa del regista Fredrik Bond, che per il nuovo spot l'ha portato in una Lisbona dove tutti sono vestiti come lui: mentre esce dall'hotel scopre che tutti indossano i suoi stessi abiti, compresi i ragazzi sullo skate, un bimbo, una nonna e ovviamente tutti gli uomini della città. Nello spot il ruolo di David è di un'icona di stile cui s'ispirano milioni di uomini in tutto il mondo. Il suo segreto è abbinare i classici del menswear a idee nuove e originali.



E guardando le foto i pensieri vanno a sua moglie: cara victoria, quanta invidia!!! E voi, cari lettori, che ne pensate di questa campagna? Vi piacerebbe avere un Beckam per casa?
Comments