CRITICS' CHOISE AWARDS 2016: LE DIVE PIU' BELLE DEL BLUE CARPET
- Maria Giordano & Francesca Di Domenico
- 19 gen 2016
- Tempo di lettura: 2 min
La 21a edizione dei Critics' Choice Award si è svolta il 17 gennaio 2016 al Santa Monica Airport's Barker Hangar di Santa Monica. Come sempre gli obiettivi dei fotografi erano puntati sul tappeto blu sul quale hanno sfilato i protagonisti della serata. Noi, invece tra abiti dei migliori stilisti, makeup perfetti e hairstyle ricercati abbiamo scelto gli outfit che meritano di essere ricordati.
Cominciamo con Krysten Ritter,attrice e modella statunitense, che ha scelto un abito Zuhair Murad granata dallo scollo profondo e impreziosito da piccoli cristalli. Capelli sciolti, occhi grandi messi in risalto dall'eyeliner e rossetto nude. Eleganza all'ennesima potenza! Unico neo: la clutch. Ma con un abito simile, le si perdona tutto!

Leslie Mann, attrice statunitense, indossa un Monique Lhuillier dal corpetto nero e dalla gonna in tulle sfumata. Capelli raccolti in uno chignon, mascara che evidenzia gli occhi chiari e rossetto mat sulle labbra. La splendida 43enne calza delle meravigliose Christian Louboutin "Salopatina". Una ballerina chic!

Gina Rodriguez, attrice statunitense, veste un Safiyaa (fashion brand londinese) arancio dallo scollo a V. Semplice ed elegante. Capelli raccolti e makeup che punta a risaltare le labbra, colorate di arancio acceso. Orecchini e anello danno luce all'outifit. Noi adoriamo il suo incarnato che si sposa alla perfezione con l'abito pastello. Un delizioso cioccolatino!

La bellissima top model e attrice britannica Rosie Huntington-Whiteley ha sfoggiato un look total black: un long dress firmato Yves Saint Laurent dalla linea classica reso però fresco dalla scollatura asimmetrica e lo spacco frontale, una clutch borchiata sempre della maison francese e un paio di sandali argentati. Make up e acconciatura semplici e orecchini pendenti hanno reso il suo outfit davvero impeccabile. Come sempre, le cose più semplici sono anche le più straordinarie.

L’attrice canadese Rachel McAdams è apparsa davvero incantevole con il suo abito Elie Saab della collezione AW 2015 e abbiamo apprezzato il suo look un po’ gotico. Ha infatti indossato un ricco abito lungo bordeaux impreziosito da varie decorazioni e con un cinturino in vita che esaltava ancor di più il suo piccolo girovita. Capelli sciolti mossi e rossetto dello stesso colore del vestito, un outfit perfettamente chic per questo blue carpet.

Per concludere, abbiamo optato per il look di colei che è stata la protagonista indiscussa di questi Critic’s Choise Awards, l’attrice Liv Tyler, non solo per la scelta del suo abito, ma anche e soprattutto per aver debuttato col pancino della terza gravidanza. Tutti gli occhi sono stati per lei, per il suo sorriso radioso e per il suo orgoglio nel mostrarsi in dolce attesa, elevandosi così a simbolo di sensualità e maternità. Ha scelto un abito lungo nero e dal profondo spacco targato Cushnie et Ochs, sandali dorati Nicholas Kirkwood, clutch Jimmy Choo, capelli raccolti morbidamente al lato e rossetto rosso. E voilà, la diva è pronta in tutto il suo splendore.

E voi avete seguito i Critic’s Choise Awards? Quali vestiti avete apprezzato di più? Vi sono piaciuti quelli che noi Amiche alla moda abbiamo scelto per voi?
Comments