top of page

CRITICS' CHOISE AWARDS 2016: LE DIVE PIU' BELLE DEL BLUE CARPET

  • Maria Giordano & Francesca Di Domenico
  • 19 gen 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

La 21a edizione dei Critics' Choice Award si è svolta il 17 gennaio 2016 al Santa Monica Airport's Barker Hangar di Santa Monica. Come sempre gli obiettivi dei fotografi erano puntati sul tappeto blu sul quale hanno sfilato i protagonisti della serata. Noi, invece tra abiti dei migliori stilisti, makeup perfetti e hairstyle ricercati abbiamo scelto gli outfit che meritano di essere ricordati.

Cominciamo con Krysten Ritter,attrice e modella statunitense, che ha scelto un abito Zuhair Murad granata dallo scollo profondo e impreziosito da piccoli cristalli. Capelli sciolti, occhi grandi messi in risalto dall'eyeliner e rossetto nude. Eleganza all'ennesima potenza! Unico neo: la clutch. Ma con un abito simile, le si perdona tutto!

Leslie Mann, attrice statunitense, indossa un Monique Lhuillier dal corpetto nero e dalla gonna in tulle sfumata. Capelli raccolti in uno chignon, mascara che evidenzia gli occhi chiari e rossetto mat sulle labbra. La splendida 43enne calza delle meravigliose Christian Louboutin "Salopatina". Una ballerina chic!


Gina Rodriguez, attrice statunitense, veste un Safiyaa (fashion brand londinese) arancio dallo scollo a V. Semplice ed elegante. Capelli raccolti e makeup che punta a risaltare le labbra, colorate di arancio acceso. Orecchini e anello danno luce all'outifit. Noi adoriamo il suo incarnato che si sposa alla perfezione con l'abito pastello. Un delizioso cioccolatino!


La bellissima top model e attrice britannica Rosie Huntington-Whiteley ha sfoggiato un look total black: un long dress firmato Yves Saint Laurent dalla linea classica reso però fresco dalla scollatura asimmetrica e lo spacco frontale, una clutch borchiata sempre della maison francese e un paio di sandali argentati. Make up e acconciatura semplici e orecchini pendenti hanno reso il suo outfit davvero impeccabile. Come sempre, le cose più semplici sono anche le più straordinarie.

L’attrice canadese Rachel McAdams è apparsa davvero incantevole con il suo abito Elie Saab della collezione AW 2015 e abbiamo apprezzato il suo look un po’ gotico. Ha infatti indossato un ricco abito lungo bordeaux impreziosito da varie decorazioni e con un cinturino in vita che esaltava ancor di più il suo piccolo girovita. Capelli sciolti mossi e rossetto dello stesso colore del vestito, un outfit perfettamente chic per questo blue carpet.

Per concludere, abbiamo optato per il look di colei che è stata la protagonista indiscussa di questi Critic’s Choise Awards, l’attrice Liv Tyler, non solo per la scelta del suo abito, ma anche e soprattutto per aver debuttato col pancino della terza gravidanza. Tutti gli occhi sono stati per lei, per il suo sorriso radioso e per il suo orgoglio nel mostrarsi in dolce attesa, elevandosi così a simbolo di sensualità e maternità. Ha scelto un abito lungo nero e dal profondo spacco targato Cushnie et Ochs, sandali dorati Nicholas Kirkwood, clutch Jimmy Choo, capelli raccolti morbidamente al lato e rossetto rosso. E voilà, la diva è pronta in tutto il suo splendore.

E voi avete seguito i Critic’s Choise Awards? Quali vestiti avete apprezzato di più? Vi sono piaciuti quelli che noi Amiche alla moda abbiamo scelto per voi?


 
 
 

Comments


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2023 by PRETTY GAL. Proudly created with Wix.com

STAY CONNECTED

  • Facebook Clean
  • Twitter Clean
  • Pinterest Clean
  • Instagram Clean

BE OUR FRIEND

bottom of page