GOLDEN GLOBE 2016: I LOOK PIÙ BELLI!
- Maria Giordano & Francesca Di Domenico
- 12 gen 2016
- Tempo di lettura: 2 min
La 73ª edizione della cerimonia di premiazione dei Golden Globe Awards si è tenuta il 10 gennaio 2016 al Beverly Hilton Hotel in California. Naturalmente non potevamo non ammirare le meravigliose dive che, indossando abiti da sogno, erano davvero perfette. Vi proponiamo i nostri preferiti, e perchè no, magari un giorno tutte noi potremo indossarne uno. "Punta sempre alla luna, mal che vada, avrai camminato tra le stelle.."
Eva Green, attrice e modella francese, indossa un meraviglioso Elie Saab che si sposa alla perfezione con il suo incarnato. Sfoggia un long bob alla moda e punta sulle labbra tingendole di un rosso acceso. Elegante, raffinata, una vera diva!

La giovanissima Zendaya, attrice e cantante statunitense, incanta letteralmente con il suo Marchesa bordeaux, ricamato, a balze e dallo scollo profondo. Capelli sciolti e sguardo accattivante. Un bocciolo!

La strepitosa Amy Adams in Versace, la nostra preferita in assoluto. L’arancio è il suo colore! Taglio semplice, paillettes e sorriso mozzafiato. Foto da incorniciare.

Niente provocazioni o trasparenze estreme, le protagoniste di questa 73esima edizione dei Golden Globes sono state la classe e l’eleganza. Ne è esempio la splendida Jennifer Lawrence, che ha scelto un abito rosso Dior dalla linea semplice, a cui ha aggiunto una collana Chopard che impreziosisce il vestito. Ha poi abbinato un make up super fresco e un rossetto della stessa nuance del vestito. A chiudere il tutto uno chignon basso molto chic.

La bellissima moglie di Johnny Depp, l’attrice Amber Heard, ha sfoggiato un look davvero principesco: abito lungo velato e senza maniche color cremisi di Gucci con una decorazione floreale sulla parte superiore del vestito, rossetto rosso, orecchini pendenti e acconciatura al lato un po’ retrò. Una diva di altri tempi con un outfit classico e romantico. Peccato che suo marito non fosse lì ad accompagnarla.

Malin Akerman è tutta sorrisi mentre posa sul red carpet. E chi non lo sarebbe con questo splendido Reem Acra color lavanda impreziosito da piccole perline argentate che lo rendono estremamente luminoso, scintillante e con una favolosa scollatura a cuore. Un abito bello e aderente che mette in risalto la sua forma slanciata. Il make up si ispira al colore dell’abito e gli orecchini donano ulteriore luce al suo viso. Ha poi optato per un acconciatura davvero semplice, linea al centro e chignon basso.

Che dire care fashion victim, questi favolosi abiti ci fanno davvero sognare. E intanto, mentre fantastichiamo su di essi, possiamo trarre ispirazioni per make up e capelli. In fondo, ogni donna è una diva.
E il vostro cuore da quale look è stato conquistato?
Comments